LA RADIO: Buongiorno Italia

Come molti di voi sanno, dal 1998 al Settembre 2005 ho condotto quotidianamente su Radio Italia Solo Musica Italiana "Buongiorno Italia" trasmissione mattutina di auguri di buon compleanno a Vip e a gente comune. Ogni giorno dalle 8.40 circa in poi ho fatto gli auguri a moltissimi dei vostri beniamini spesso tirandoli letteralmente giù dal letto.

In tutti questi anni ho parlato con migliaia di artisti e personaggi di ogni tipo, giornalisti, sportivi e politici compresi: non è sempre stato semplice trovarli a causa dei loro impegni, ma il più delle volte ci siamo riusciti.

Nella seconda parte del programma ho letto le vostre numerose lettere ed in questo modo anche voi siete diventati protagonisti facendo per radio gli auguri di buon compleanno alle vostre persone più care.
La trasmissione ha sempre avuto degli alti indici di ascolto raggiungendo una media giornaliera di 350.000 ascoltatori (rilevazione Assiradio 1° sem. 2005).

Il programma Buongiorno Italia per ora è momentaneamente sospeso. Spero di avere presto l’opportunità di poter riprendere presso qualche altra emittente radiofonica questa fantastica esperienza.

Per domande sulla trasmissione potete inviarmi una mail a: fiorella@buongiornoitalia.it
Oppure potete utilizzare anche la mia mail personale: info@fiorellapierobon.it