IO FIORELLA: Pensieri

Ciao a tutti!
In questa pagina troverete alcune mie riflessioni su quanto accade attorno a me, le mie idee su alcuni fatti del Mondo, brevi "recensioni" di trasmissioni televisive viste, o di libri letti, segnalazioni di films, spettacoli ed eventi vari imperdibili, in poche parole: informazioni su tutto quanto mi interessa o mi circonda. Prometto che cercherò di tenere sempre aggiornata questa sezione. A presto.

27/08/2007 CAMPAGNA MEDICI SENZA FRONTIERE

Ho aderito e partecipato con estremo piacere alla campagna di sostegno alla organizzazione umanitaria MEDICI SENZA FRONTIERE.  Da oggi è in onda su Mediaset e Sky  lo spot che ho registrato per la tv, mentre su internet girano gli altri 3 spot realizzati.  Inoltre, la campagna andrà in onda anche sulle radio e nei cinema, a Natale.

Chiaramente con i pochi mezzi a disposizione, MEDICI SENZA FRONTIERE deve accontentarsi degli spazi gratuiti che le varie emittenti forniranno loro in vari periodi.

SE VOLETE VEDERE GLI SPOT, VI PREGO DI CLICCARE QUI SOTTO:

http://www.msf.it/comunicazione/campagne_pubblicitarie/2007/fiorella_pierobon.shtml

E NON DIMENTICATEVI DI AIUTARE MEDICI SENZA FRONTIERE. DI LORO, NE ABBIAMO BISOGNO TUTTI !!!

22/01/2007 UN SOGNO CHE SI AVVERA

E' stata dura, ma alla fine, forse, ci siamo!!  Molti di voi spesso mi chiedono che fine abbia fatto ed ecco, finalmente, la risposta: da tempo mi sono rimessa a dipingere (in realtà lo facevo già  prima di iniziare l'avventura ventennale a Canale 5). Ma la vera novità è che tra poco potrò anche inaugurare il mio atelier dove esporrò le mie tele e i mei lavori. E' da tre anni che cerco di portare a termine questo progetto/sogno ed ora sono quasi pronta. Potrò ancora confrontarmi di nuovo con il mondo e la gente. Ho scelto la Francia per iniziare a lavorare sulla pittura perchè li non mi conosce nessuno (o quasi) ed in questo modo riesco ad ottenere delle risposte vere, sincere e disinteressate: se il quadro piace, è solo perchè colpisce chi lo guarda e non perchè l'ha fatto la persona conosciuta della tv  etc etc. So che voi che mi seguite con affetto da anni, mi capite.

Se vi capita di avere delle curiosità sui lavori che sto facendo, andate a visitare il sito www.fiorellapierobon.com e lasciatemi, se volete, anche un vostro pensiero. Mi farebbe molto piacere ricevere delle vostre osservazioni e pareri. Ciao a presto, Fiorella

 

22/05/2006 PICCOLISSIME SODDISFAZIONI...

" - E' Fiorella Pierobon la regina delle annunciatrici secondo il sondaggio lanciato da Tgcom. Gli internauti, con il 48% dei voti, mettono al primo posto lei, che è stata per molti anni il volto istituzionale di Canale5. In seconda posizione un'altra annunciatrice Mediaset, Gabriella Golia, scelta dal 15% dei lettori. Terza classificata e prima fra le annunciatrici Rai Alessandra Canale con il 10% delle preferenze. A sorpresa, le storiche signorine Buonasera di mamma Rai, come Nicoletta Orsomando o Maria Giovanna Elmi, reduce dalle real-fatiche dell'Isola dei famosi, devono accontentarsi rispettivamente del quinto e settimo posto. Alessandra Canale, che ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le stelle, si congedò dal pubblico il 20 settembre del 2003 con le lacrime agli occhi pronunciando quella frase che è poi rimbalzata su tutti gli schermi: "Vi voglio bene". "La rimozione forzata" avvenne per ragioni di restyling dell'azienda.  Il risultato del sondaggio sembra restituire al tubo catodico quel che è del tubo catodico. Le annunciatrici nuove perdono, cioè, il confronto con chi le ha precedute, rimaste nel cuore dei telespettatori. Secondo un'indagine recente condotta dai pubblicitari le nuove risultano troppo fredde (41%), impostate e poco spontanee (30%), eccessivamente perfette fisicamente (26%) e dunque incapaci di emozionare il pubblico tv.-"  (notizia da TGcom)  

19/05/2006 BENTROVATI !!!

 Non posso che arrossire nel vedere fino a che punto era rimasto fermo l'aggiornamento del sito: Natale 2005!!!!Scusatemi !!!!  Sono stata molto impegnata (è vero, dai) con mille problemi di case, cani che vanno curati, progetti futuri, viaggi all'estero per realizzare dei numeri zero (trasmissioni di prova) che rimarranno, forse tali... etc etc. Adesso ci sono di nuovo e spero di riuscire ad essere più puntuale con tutti voi. Un abbraccio e un caro saluto a tutti. Fiorella