AGENDA APPUNTAMENTI

27/08/2007

DA OGGI POTRETE VEDERE IN ONDA LO SPOT CHE HO REALIZZATO PER LA CAMPAGNA A FAVORE DI MEDICI SENZA FRONTIERE.

LO SPOT VA  IN ONDA SU MEDIASET E SKY NEGLI SPAZI GRATUITI CHE LE RETI CONCEDERANNO. A NATALE ANCHE NEI CINEMA.  

FATEMI  SAPERE COSA NE PENSATE. IN OGNI CASO VI PREGO DI PRESTARE ATTENZIONE A CIO CHE VIENE DETTO E DI AIUTARE, ANCHE CON PICCOLISSIME SOMME (ANCHE 1 EURO FA DEL BENE) MEDICI SENZA FRONTIERE. HANNO BISOGNO DI TUTTI NOI.

http://www.msf.it/

QUI POTETE VEDERE ANCHE ALTRI SPOT CHE HO GIRATO E CHE SONO SU INTERNET E YOUTUBE. 

TORNERO' PRESTO SULL'ARGOMENTO

20/01/2007

DA OGGI E' ON LINE IL MIO NUOVO SITO  www.fiorellapierobon.com  DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ALLA MIA NUOVA ATTIVITA' (E VECCHIA PASSIONE...): LA PITTURA.                                                                                                                           IN QUESTO SPAZIO PRESENTO I MIEI QUADRI E GLI OGGETTI CHE DIPINGO.  SAREI VERAMENTE FELICE DI RICEVERE UNA VOSTRA VISITA ED ANCHE, MAGARI, UN VOSTRO COMMENTO SUL MIO LAVORO.                                                

GRAZIE. A PRESTO.  FIORELLA

25/05/2006

ITALIA SUL DUE - RAI DUE                                                                                        Lunedì 29 maggio ore 14.30, chi mi dice che non mi si vede più in giro, potrà essere finalmente accontentato. Mi potrete infatti seguire al programma L'Italia sul due con altri ospiti. Tema della trasmissione: le famiglie allargate.

11/02/2006

L'ITALIA SUL DUE - RAI DUE

Ho partecipato diverse volte a questo programma e spero di farlo ancora a breve.   Gli appuntamenti che mi ricordo tra i più interessanti sono stati: 7/5/05 - tema: la paghetta ai figli; 15/9/05 - tema: la donna senza figli è incompleta?; 28/9/05 - tema: fino a quanto sei disposto a sopportare i difetti del tuo partner?; 11/10/05 - tema: l'incomunicabilità tra figli e e genitori.

16/10/2005

QUELLI CHE IL CALCIO - RAI DUE

Ogni tanto capita che Simona Ventura e la redazione di "Quelli che il calcio" mi chiamino a commentare in diretta dallo stadio le partite della beneamata Inter. Oggi sono andatavedere Inter-Livorno (5-0). Assieme a me c'era Marco Ferradini, tifoso del Livorno. Abbiamo scoperto che ha anche una anima nerazzurra, però. Infatti al goal dell'Inter ho visto con la coda dell'occhio che ha gioito di nascosto anche lui...           

                                              

08/09/2005

BUONGIORNO ITALIA - RADIO ITALIA

COME GIA' SEGNALATO IN ALTRA PARTE DEL SITO, DA SETTEMBRE 2005 IL PROGRAMMA BUONGIORNO ITALIA NON VA PIU' IN ONDA SU RADIO ITALIA.